News

Navigazione Isole Borromee

L'emozione di un tour notturno sul lago Maggiore

Questo tour in motoscafo viene anche proposto anche nella sua versione serale. Lake Tours vi propone la magica esperienza di una serata sul lago, con l'affascinante spettacolo delle isole Borromee illuminate di notte.
Tour delle Isole Borromee
L’isola Madre ospita uno dei più antichi giardini botanici d’italia. Sull’isola Bella potrete visitare il sontuoso palazzo, dimora dei Borromeo, che conserva inestimabili opere d’arte. L’isola Pescatori, invece, è l’unica tra le isole Borromee ad essere abitata durante tutto l’anno, ed ospita un piccolo villaggio caratterizzato da una piazzetta avvolta da vicoli stretti e sinuosi.
Cosa è incluso nel tour
Viaggio andata e ritorno, sosta e tempo libero per visita alle isole Borromee.
Partenze disponibili
Le partenze si effettuano da Stresa in Piazza Marconi “Imbarcadero” e da: Carciano, Baveno, Pallanza, Verbania (Intra), Laveno, Ispra, Angera, Arona, Lesa, Meina, Belgirate o da altre località da voi richieste.
Tariffe ingressi alle isole Borromee
Consulta la sezione Tariffe
Servizi accessori
Prenotazioni: hotel, ristoranti, biglietti d’ingresso ai musei. Noleggio auto con conducente, guide turistiche e molto altro. Per orari, maggiori info e prezzi sul nostro servizio di trasporto e navigazione per le isole Borromee, contattaci al nostro indirizzo email