Lago Maggiore – Stresa

Offriamo la nostra esperienza nell'organizzare escursioni e gite in motoscafo individuali, di gruppi e per scuole alle Isole Borromee: Isola Madre, Isola Pescatori e Isola Bella

Escursione all’Isola Madre

L'emozione di un tour notturno sul lago Maggiore

Questo tour in motoscafo viene anche proposto anche nella sua versione serale. Lake Tours vi propone la magica esperienza di una serata sul lago, con l'affascinante spettacolo delle isole Borromee illuminate di notte.
Servizio di trasporto per l’isola Madre
L’ isola Madre è la più grande delle isole borromee. Un immenso giardino botanico dove migliaia di varietà di piante riescono a ricrearsi un proprio habitat in cui crescere rigogliosamente creando curiosi accostamenti cromatici che lascerebbero stupefatto il più audace pittore. I primi lavori di trasformazione in residenza privata furono realizzati dal Conte Lancillotto Boorromeo all’inizio del XVI secolo. Il palazzo è interessante per gli ambienti d’epoca perfettamente ricostruiti. Eccezionale l’esposizione dei “Teatrini delle Marionette” del ’600/’800.
Cosa è incluso nel tour
Trasporto andata e ritorno, sosta e tempo libero per visita l’isola Madre.
Partenze disponibili
Le partenze si effettuano da Stresa in Piazza Marconi “Imbarcadero” e da: Carciano, Baveno, Pallanza, Verbania (Intra), Laveno, Ispra, Angera, Arona, Lesa, Meina, Belgirate o da altre località da voi richieste.
Tariffe ingressi alle isole Borromee
Consulta la sezione Tariffe
Servizi accessori
Prenotazioni: hotel, ristoranti, biglietti d’ingresso ai musei. Noleggio auto con conducente, guide turistiche e molto altro. Per orari, maggiori info e prezzi sul nostro servizio di trasporto e navigazione per le isole Borromee contattaci al nostro indirizzo email