News

Caccia al tesoro sul lago Maggiore

matrimonio sulle isole borromee
La caccia al tesoro rappresenta un’occasione oltre che per divertirsi, anche per visitare e scoprire la bellezza del luogo.
I partecipanti vengono divisi in squadre, ogni squadra sarà capitanata da un animatore e avranno in dotazione un motoscafo per gli spostamenti ed il materiale necessario per lo svolgimento dell’attività. Le squadre troveranno in ogni busta una parola del rebus. Coloro che risolveranno il rebus, troveranno il tesoro. Al termine della caccia al tesoro i team verranno riuniti per la premiazione della squadra vincitrice!!!
CHI CERCA, TROVA
Il gruppo riceverà una lista di oggetti da cercare entro un tempo stabilito. Muovendosi tra le vie dell’Isola Pescatori dotati di cartina le squadre effettueranno le prime prove seguiti da animatori che li accompagneranno e si divertiranno insieme. L’abilità dei giocatori si vedrà nella capacità di consegnare anche gli oggetti più difficili da trovare.
RALLY FOTOGRAFICO
Ogni squadra riceverà un apparecchio fotografico, con il quale dovrà fotografare i momenti più divertenti della giornata e le scoperte più curiose delle Isole. I partecipanti potranno dar libero sfogo alla propria fantasia e creare il loro road book che sarà un bel ricordo da portare a casa. Al termine una giuria valuterà e premierà le foto più belle e curiose. Per saperne di più, contattaci!